Unscrupulous (The Manhattanites #2) - Avery Aster

 

 

 

Her eyes counted his abs up - two (umm), four (ooh), six (holy shit), eight (he’s mine)

 

 

 

“Unscrupulous” è il secondo volume della serie “The Manhattanites”, uscito lo scorso 14 agosto, si prevede già che sarà un successo. Io ho conosciuto Avery Aster per caso, girovagando su Edelweiss, e ho recensito “Undressed” dopo averlo letto ed essermene innamorata lo scorso febbraio, durante il Mese della Romance, e ho avuto l’onore di intervistarla. Quando Avery mi ha chiesto di partecipare al Blog Tour per il suo secondo romanzo, non ho potuto proprio dire di no, anche perché sapevo che sarebbe stato speciale, e così è stato. Sexy, esplicito e incredibilmente divertente, la Aster ha colpito ancora. Assolutamente da leggere!

 

 

A trentatre anni Warne Truman è uno degli uomini più ricchi del pianeta, un guru delle spa, che compra e rivende resorts a volontà. Tiene nelle sue mani le carriere di potenti membri esecutivi. Niente è fuori dalla portata di Warner… finché non incontra lei.

Affascinante, ipnotizzante e perversa, Taddy Brill cattura il desiderio carnale di Warner come nessuna altra donna prima. Una milionaria che si è fatta da sola, Taddy è più dura dell’acciaio, più brillante dei diamanti e a ventisette anni non è mai dipesa da un uomo prima per niente… finché non incontra lui.

Più Taddy gioca con l’affetto di Warner, guidandolo verso vette erotiche, più deve affrontare il suo oscuro passato. Ma prima di poterlo amare, Taddy deve scontrarsi di petto con le sue peggiori paure o rischiare di perdere tutto, inclusa lei stessa.

 

 

Sono esterefatta, per vari motivi. Innanzitutto, lo avevo annunciato giorni fa sulla pagina FB, Avery Aster ha citato il mio blog nei ringraziamenti di “Unscrupulous” e mi è diventato caro anche di più. Poi la Aster è un genio, scrive dei libri assolutamente speciali e irresistibili che tengono il lettore incollato alle pagine.

La storia è raccontata in terza persona da entrambi i punti di vista, quelli di Taddy e Warner e assume un connotato erotico e speciale già delle prime pagine. La Aster ha un’impronta speciale è incredibile come riesca ad inserire un accenno sconcio in qualsiasi contesto, strappando una risata anche nei momenti più impensabili. E questo è un pregio immenso, capace di far apprezzare tantissimo i suoi scritti. Quando ci si vuole rilassare con un racconto focoso, la Aster è la donna giusta. Questo libro in realtà fa da prequel al primo e i protagonisti sono molto più incasinati di quelli di “Undressed” e siccome fa da prequel manca Massimo Tittoni, sfortunatamente, ma vi assicuro che Warner si fa perdonare alla grande!

Taddy è una ragazza che si è fatta da sola, una self-made woman, una di quelle con  le palle, che non si lascia intimorire da niente e da nessuno, che è abituata a fare tutto da sola, senza aiuti e senza un uomo accanto. Ed è questo che la rende unica, la sua indipendenza, il suo valore come donna che riesce ad imporsi sulla scena newyorkese dominata da maschi, che ragionano da maschi e che non si rendono conto che le donne hanno armi che loro non si sarebbero mai sognati. Ma Taddy è sola, allontanata dalla famiglia che non l’ha voluta, le amiche sempre super impegnate, un lavoro che non le dà tregua e il desiderio di trovare piacere che le sfugge. E quando incontra Warner sembra trovare esattamente quello che cercava, peccato che a volte ci si mette in mezzo la vita.

Warner è un uomo che è diventato il numero uno negli affari legati agli hotel di lusso, gronda denaro, ma questo non lo ferma dall’essere un workaholic che si getta a capofitto nel lavoro per dimenticare, dimenticare il suo passato e le sue mancanze, quello che non ha e quello che vorrebbe. E quando Red gli scappa per le mani, prima ancora che abbia potuto mettercele sopra per bene, ecco che fa di tutto per ritrovarla. Affascinante, sexy, un uomo che ha il fisico di un giocatore di football e che hai voglia di fargli solo una cosa: saltargli addosso. Ecco come lo descrive per la prima volta Taddy:

 

He was epic from head to toe and back to his other head.

 

Ecco che quindi diventa irresistibile, anche se naturalmente Taddy ha i suoi buoni motivi per dirgli di no. La cosa insolita dei libri della Aster è che sono le donne che non vogliono impegnarsi e scappano, gli uomini sanno che le vogliono e corrono loro dietro.

Uno dei personaggi secondari che devo citare è Kiki l’assistente mormona di Taddy che è super timida e insicura e che fiorisce sotto la cura di Taddy che si impegna a toglierle il suo mantello di ragazza di campagna. Adorabile.

La Grande Mela ancora una volta fa da sfondo alla storia, insieme al sud della Francia e l’Europa, il fascino del vecchio continente non muore mai.

 

Il particolare da non dimenticare? Una borsa color rame…

 

Imprevedibile, deliziosamente hot ed esplicito, “Unscrupulous” è la lettura ideale per chi non ha peli sulla lingua e ha bisogno di un tocco di passione intensa nella sua vita. Da leggere nella penombra della camera da letto. E Warner vi farà impazzire. Come si fa a dire di no ad un uomo del genere? Io non posso che aspettare “Unsaid”, terzo volume della serie e adorare Avery Aster, che mi fa impazzire con le sue storie!

Buona lettura guys!

 

 

 

 

Ringrazio immensamente Avery Aster e Lit Connect per avermi permesso di leggere in anteprima questo libro e di partecipare al Blog Tour. L’ho apprezzato immensamente.